Con escapologia fiscale si intende una manovra con cui pagare meno tasse in modo legale. Il termine deriva dal verbo inglese to escape, letteralemente sfuggire. In sostanza l’escapologia fiscale non è una magia, ma mettere insieme una serie di strategie che conosentono di ridurre le tasse in modo legale e che dunque consente di avere una pressione fiscale equa. Molto spesso chiedendo ai vari commercialisti i costi deducibili dalle tasse si ottiene come risposta che un elenco di costi o spese che per legge è possibile o meno dedurre. Tutto questo per la prima volta è stato fatto con un corso in pdf da un imprenditore. Il suo corso ha ottenuto cosi tanto successo che il suo creatore è arrivato a parlare della tematica persino in senato.

ESCAPOLOGIA FISCALE: IL CORSO

È un realizzato realizzato da un imprenditore, Gianluca Massini Rosati, pensato e formulato per imprenditori e li aiuta a ridurre le tasse in modo legale. Nel pdf si possono leggere le nozioni che l’autore ci offre, piccoli segreti e strategie che si possono mettere in atto per ridurre il carico fiscale pagando meno tase. Seguendo queste strategie, tutte perfettamente legali, si può arrivare a risparmiare da alcune migliaia fino a decine di migliaia di euro di tasse annuali.

ESCAPOLOGIA FISCALE: COME OTTENERE IL CORSO

Accedere al corso è molto semplice, basta andare sul sito ufficiale, registrarsi in modo gratuito lasciando una mail valida. Facendo questi semplici passaggi si accede al corso in PDF all’interno del quale è possibile conoscere i metodi per ridurre le tasse della propria attiività. Il corso è composto da tanti argomenti tutti volti a diminuire il carico fiscale ed è rivolto sia agli imprenditori che anche ai consulenti. Un corso di notevole successo, considerando soprattutto che tra le richieste maggiori proprio degli imprenditori è la riduzione del carico fiscale.

Categorie: Fisco e Tasse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *